Vernacolese

domenica, marzo 04, 2007


CHE SPETTACOLO AVVILENTE.

2 Comments:

At 11:26 AM, Anonymous Anonimo said...

però guarda che strano...quando uno di destra passa alla sinistra è uno spettacolo avvilente...quando invece succede il contrario (vedi aprile 1994 Tremonti, eletto nelle liste del patto Segni contro Berlusconi passò subito in Forza Italia divendendo addirittura ministro delle finanze nel primo governo Berlusconi e De Gregorio (ex FI) eletto nelle liste di Italia dei Valori (Unione) l'ha subito abbandonata per essere eletto presidente della commissione difesa al Senato con i voti del centrodestra ) tutto sembra normale...
povero Argo il solito quacquaraqua con 7 Pesi e 200 misure...sei tu la tristezza dell'Italia che pur di far valere le proprie opinioni non riporta mai i fatti equilibrati!
TORNA A FARE LO STATALE, SANGUISUGA!!

 
At 6:17 PM, Blogger argo50 said...

Per mia regola di principio non colloquio con gli anonimi, la ritengo un'offesa, è come se io dialogassi con un morto che cammina. Questa è la mia impressione. Ora faccio un breve eccezione: il sottoscritto condanna tutti sia di destra che di sinistra. La mia bilancia è stata tarata dall'onestà intellettuale e morale della mia educazione. Non rispondo alle altre provocazioni.

 

Posta un commento

<< Home