Vernacolese

sabato, giugno 07, 2008


Uova e insulti degli autonomi: una studentessa di destra cacciata dall'università. QUESTO, SIGNORI MIEI, E' IL CLIMA UNIVERSITARIO IN ITALIA: TERRORE E PREPOTENZA. I RETTORI CHE FANNO? FANNO GLI INTELLETTUALI DI SINISTRA? BEH! IL CLIMA STA CAMBIANDO CARI COMUNISTOIDI AMANTI DELL'IGNORANZA PURA.SE I VOSTRI GENITORI AVESSERO UN PO' DI ONESTA' VI TAGLIEREBBERO I VIVERI, CARI VIZIATUCCI MIEI. PER FORTUNA CHE CI SIETE, COSI' QUEI POCHI CHE STUDIANO E TRAGGONO PROFITTO DALLA LAUREA SARANNO I VOSTRI DIRIGENTI, PERCHE' SIETE DESTINATI A RIMANERE MASSA. GRAZIE DI ESISTERE.

2 Comments:

At 1:26 AM, Blogger roberto celani said...

"Ho assistito a tutta la scena e per quanto possa non condividere certe modalità di protesta voglio che però si dicano almeno le cose come sono successe. I ragazzi di destra, tra cui appunto Augusta, erano sotto il portone dell’università quindi lei poteva benissimo entrare e andare a dare il suo esame, come hanno fatto tutti gli altri studenti che erano lì veramente per quello.
Gli altri di sinistra che avevano organizzato la protesta, invece erano tenuti a distanza nel vialetto dalla polizia, quindi anche logisticamente non avrebbero potuto impedire alla signorina di dare l’esame.
E' normale che una vada a dare un esame con uno striscione in borsa?Forse non stava andando a dare un esame. poi come confermato dai professori l’appello era alle 9 e lei non si è presentata, ma a quell’ora gli autonomi neanche c’erano, sono arrivati ben dopo le 9.30, quindi lei non si è presentata a prescindere.
poi i cori: ci sono i video, nessun coro personale contro di lei,non se la sono proprio cagata…!
si può anche essere contrari ai metodi di manifestare, però augusta è un’adulta e deve prendersi la responsabilità delle scelte che fa senza imputarle ad altri o costruire casi mediatici. non ha dato l’esame perchè voleva stare li a fare il presidio. non c’è niente di male, basta dirlo. cmq piano piano la vicenda sta venendo fuori per come è andata… le bugie hanno le gambe corte, soprattutto se ci sono una cinquantina di studenti e lavoratori che assistono alla scena!
Poi ognuno può avere le sue idee politiche, ma almeno chiariamo la realtà dei fatti!"

testimonianza tratta da Diacoblog.com

 
At 10:51 PM, Blogger argo50 said...

Sul fatto che le bugie hanno le gambe corte, sono pienamente d'accordo. Quello che invece è sacrosanta realtà è che le università italiane sono in mano alla sinistra, e ciò non va ben, sempre per la famosa pluralità. Ciò dimostra come sia scarso il numero dei laureati in Italia, abbiamo bisogno di tanti ingegneri, ma li dobbiamo assumere dai paesi asiatici. La sinistra ha fallito.Su tutti i fronti e sarebbe ora che i baroni facessero atto di contrizione, sarebbero molto apprezzati.

 

Posta un commento

<< Home