Vernacolese

domenica, dicembre 20, 2009


Caro FINI c' è un limite a tutto! Posto in Rai alla moglie del portavoce di Gianfranco, Assunta a tempo indeterminato presso l’ufficio stampa, in sostituzione di Mauro Valente, dirottato alla testata Raisport. E i precari? Tu ci fai vergognare! Spero che Berluscaiman ti cacci a pedate, non sperare che ti seguiamo da Casini. Se fosse vivo LUi ti prenderebbe a calci nel sedere.

4 Comments:

At 8:24 PM, Anonymous adestra said...

Se fosse vivo lui avremmo una destra europea in linea con i principi fondanti.

 
At 10:04 PM, Blogger argo50 said...

E' vero, Lui disse in un' intervista al secolo xix di Genova, che non voleva morire fascista. Aveva una visione straordinariamente attuale della nuova destra. Che delusione!

 
At 1:34 PM, Anonymous adestra said...

Auguri di Buon Natale.

 
At 3:43 PM, Blogger Tito Livio said...

Ho letto con interesse alcuni post del suo blog.
Non sono un esperto, ma un appassionato di storia, la scrivo per i potenti, omettendo le parti losche e più infami.
Per quanto riguarda Almirante scelse Fini proprio perchè non fascista, fu poi Gianfranco a mettersi volontarimente la camicia nera ed a strapparsela di dosso nel giro di un mattino. S i sta rivelando solo ciò che realmente è sempre stato un opportunista, mosso dallo stesso calcolo che lo portò con berlusconi nel 93/94, solo che allora le sue scelte consentirono alla destra tutta di uscire dal tunnel, oggi invece le scelte del Presidente della Camera buttano la destra tutta nel cesso.

 

Posta un commento

<< Home