Vernacolese

domenica, gennaio 21, 2007

3 Comments:

At 1:12 PM, Anonymous Anonimo said...

che incompetente che sei...spari cazzate a gogo' solo opinioni e mai fatti....
1) la liquidazione è un diritto per tutti i dipendenti...se vieni licenziato ti spetta per legge
2) miliardaria perchè funziona così: più incassi per i tuoi compensi più ti spetta di liquidazione
3) se il pubblico non lo vedesse,egli non farebbe share e verrebbe messo fuori a pedate, se invece stava lì è perchè faceva audience poi è arrivato il liberale Berlusconi e con l'editto di Sofia sappiamo tutti come è andata...

mio caro fintoliberista è il mercato che premia o boccia (in base agli ascolti)
altrimenti vieni ributtato a casa vedi Masotti e Socci (share da schifo: rimandati a casa)
Anche Santoro che a me non piace perchè troppo fazioso ma capisco che continua ad essere lì perchè fa ascolti, la gente lo premia e così deve funzionare


Marco Levi

 
At 10:08 PM, Blogger argo50 said...

SCUSAMI, siccome mi confondo tra liquidazioni, compensi, mercati liberi e mercati imprigionati, hai fatto bene a chiarirmi. Grazie. Però su una cosa sono certo: che Biagi e Santoro hanno fatto il loro tempo, e Santoro ha fatto flop, o no? Poi io tanto per chiarire, non mi riferisco alle modalità, mi riferisco all'enormità del compenso per 10 minuti di trasmissione. Hai capito adesso?

 
At 9:33 AM, Anonymous Anonimo said...

ma l'enormità del compenso ti ricordo che lo si decide in 2: si chiama contratto, da una parte la domanda e dall'altra l'offerta...te la devi prendere semmai con chi decide di darglieli tanti soldi e non con Biagi....Biagi può anche chiedere la luna bisogna vedere chi gliela da...
la colpa caro mio è di quella merdosa RAI che non è stata ancora privatizzata e che con i soldi degli italiani (canone) spende e spande come vuole....
Santoro ha fatto flop e dove l'hai letto? Non l'ho visto scritto da nessuna parte...
ML

 

Posta un commento

<< Home