Vernacolese

sabato, novembre 10, 2007

4 Comments:

At 3:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Antuan,
ma dove li trovi 'sti soggetti?

 
At 3:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Senta Signor Lei,
ma chi crede di essere per poter sollevare dubbi sulla competenza, sulla moralità e, più in generale, sulla morigeratezza di nostri così illustri concittadini.
Qui va a finire che la querelano. Lo dico per lei, sa!!!
E nel caso, mi rendo anche disponibile come testimone d'accusa. Così impara a comportarsi con questo suo blog al vetriolo.
Si moderi, fanciullo, si moderi.

 
At 3:44 PM, Anonymous Anonimo said...

E non provi ad ignorare i miei avvertimenti.
Aspetto una replica con segni evidenti di ravvedimento. Per tardivi che siano saranno comunque ben accetti.
Si penta figliolo, si penta. Mortificazione e contrizione del nostro orgoglio per poi riappropriarsi della spiritualità e dell'equilibrio da troppo tempo smarriti.

 
At 7:08 PM, Blogger argo50 said...

MOLTI SOGGETTI LI CREO IO CON FOTOSHOP.
Per l'amico signor LEI: io credo di essere una persona che viene trattata malissimo da un governo incompetentissimo. Per favore, non si renda disponibile come testimone! potrebbe diventare il mio incubo. grazie del fanciullo. il mio orgoglio è sotto i piedi dei tuoi amici disastrati, loro sì, che hanno un gran bisogno di riappropriarsi dell'equilibrio perchè non hanno pudore: hanno distrutto il famoso tesoretto. Per quanto riguarda la loro spiritualità, non ne hanno mai avuta, sono e saranno dei "poveri" materialisti attaccati " solo" al potere e alla futura pensione da parlamentare. IO devo lavorare fino a 65 anni per avere il 60% del mio già inutile stipendio. E' l'ultima volta che rispondo ad anonimi. Un abbraccio e un consiglio, andate a votare nei gazebo per mandare a casa PRODINO E C.

 

Posta un commento

<< Home